dal 1982
CMM srl nasce nel 1982 con l’obiettivo di costruire arredamenti su misura, curati e rifiniti nei minimi particolari.
Le prime realizzazioni le consentono di farsi conoscere da architetti e arredatori che necessitavano di strutture capaci di realizzare i loro progetti.
Si sono concretizzate così collaborazioni importanti che hanno consentito all’azienda di affrontare e risolvere problematiche sempre più complesse.
Nel 1987 CMM si trasferisce, ampliando la sua capacità produttiva.
A metà degli anni ‘90 un socio fondatore lascia l’attività e le proprie quote al figlio che, forte dell’esperienza nel frattempo maturata, porta nuovi stimoli e spinge l’azienda ad una più attenta ricerca della qualità totale.
Il 2007 è un anno importate per CMM che realizza la nuova sede e amplia la sua capacità produttiva con l’inserimento di nuove maestranze e dotazioni tecniche.
Oggi la società è attrezzata per la lavorazione di qualsiasi manufatto nel campo del legno e derivati. Dispone internamente di macchine tradizionali e di nuova generazione, di reparti verniciatura e essiccazione con cabina pressurizzata che gli consentono di eseguire qualsiasi tipo di verniciatura.
CMM ha inoltre selezionato artigiani qualificati e collabora con strutture collegate specializzate nella lavorazione di metalli, plastiche, marmi e di tutti i materiali che concorrono a realizzare arredi di qualità e in qualsiasi stile.
L’azienda dispone di artigiani abilitati ai montaggi nei cantieri.
Nel corso degli anni CMM ha effettuato realizzazioni con interventi articolati in molteplici campi: strutture alberghiere,residence,ristoranti, uffici, ville e appartamenti privati.
CMM il fascino dell’arredamento su misura